QUI VINOVO – Tre giorni di riposo per la Juve. Assenti 16 nazionali

Dopo la vittoria in campionato contro la Sampdoria, la rosa della Juventus si è dimezzata a causa degli impegni nazionali. Quest’oggi i bianconeri non si sono allenati ed Allegri ha concesso altri due giorni di riposo. A darne notizia è stato un comunicato apparso sul sito ufficiale del club torinese.

JUVE A RIPOSO

“Dopo la vittoria di ieri contro la Sampdoria, con numerosi Bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali, la Juventus riprenderà la preparazione a Vinovo il prossimo giovedì 23 marzo. Tre giorni di meritato riposo, dunque, per il gruppo, che si ritroverà a breve per preparare la doppia sfida al Napoli, in programma domenica 2 aprile alle 20.45 per quanto riguarda il campionato e mercoledì 5 aprile alle 20.45 relativamente alla semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Intanto a Vinovo sono rimasti pochi elementi vista l’assenza di ben 16 nazionali. La ripresa degli allenamenti è prevista per il 23 marzo. Si attendono, invece, notizie sull’infortunio di Dybala. Trapela ottimismo, al massimo la Joya salterebbe soltanto gli impegni con la maglia dell’Argentina.

Ecco la lista completa dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Gigi Buffon; Leonardo Bonucci; Andrea Barzagli, Daniele Rugani, Emil Audero, Rolando Mandragora, Mario Mandzukic, Marko Pjaca, Miralem Pjanic, Stephan Lichtsteiner, Sami Khedira, Dani Alves, Gonzalo Higuaín, Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Tomás Rincón.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy