Giuseppe Riso, Agente Caldara: “Mattia diventerà un campione”. Su Donnarumma e Petagna…

Il procuratore Giuseppe Riso ha quest’oggi parlato ai microfoni di Sportmediaset. Gli argomenti? Il futuro di Donnarumma e naturalmente i suoi assistiti: Roberto Gagliardini, che ha spazzato via i dubbi della vigilia affermandosi anche all’Inter, Andrea Petagna, trascinatore dell’Atalanta nonostante i pochi gol, ed infine Mattia Caldara, futuro campione della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

SU DONNARUMMA

“Il futuro del portiere del Milan? Lui fa bene a valutare il progetto rossonero nel caso si facesse questo famoso closing“.

SU GAGLIARDINI E PETAGNA

“Stanno vivendo un momento fantastico. Roberto sta dimostrando grande personalità, non ha sentito il peso della maglia dell’Inter. Per quanto riguarda Petagna, insieme ai suoi compagni, sta trascinando l’Atalanta in Europa. Gasperini a Bergamo sta facendo un lavoro incredibile, il gruppo è unito, composto da ragazzi giovani e forti guidati da bravissimo allenatore. Pretendenti per Petagna? Mi ha già fatto iniziare a lavorare, speravo di riposarmi e invece no. Ha delle caratteristiche uniche, potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Ha bisogno di giocare per crescere e tutte le valutazioni le faremo con il presidente Percassi ma Andrea ha tantissime qualità che non si può prospettare dove potrà arrivare. Pochi gol? Anche molti attaccanti fortissimi come Ibrahimovic e Mandzukic all’inizio della carriera non mettevano a referto tanti gol, anche loro crescendo hanno iniziato a segnare di più. Lui deve compiere ancora 21 anni, è al primo anno da titolare di Serie A e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Se avesse segnato più gol con tutto il lavoro che fa per la squadra sarebbe già un top ma ha le potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione”.

SU CALDARA

“Il suo futuro alla Juve? Il ragazzo è destinato a vincere, diventerà un grande campione. Ha la mentalità giusta: arriva al campo d’allenamento un’ora e mezza prima e va via un’ora e mezza dopo”.

 

 

Impostazioni privacy