Sportmediaset: Allegri-Barcellona è possibile, ecco la maxi offerta al tecnico livornese

Non solo un quarto di finale, dietro Juventus-Barcellona potrebbero celarsi clamorosi movimenti di mercato: Allegri-Barcellona. Eh già, perché Luis Enrique lascerà la panchina catalana a fine stagione, e questa non è più una notizia. Ciò che infiamma in queste ore la panchina del Camp Nou, tuttavia, è il nome di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da Sportmediaset l’allenatore toscano è il primo indiziato ad allenare Messi e compagni. Tra le due parti ci sarebbe già stato più di un contatto ed un incontro decisivo alla vigilia di Porto-Juventus.

ALLEGRI-BARCELLONA: LE CIFRE

Sempre secondo Sportmediaset le cifre sarebbero da capogiro: i catalani avrebbero infatti proposto al livornese un triennale da circa 8,5 milioni netti a stagione. Inoltre sembra che l’allenatore ex Milan e Cagliari abbia comunicato alla società l’intenzione di non voler rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Ed ecco che le voci si fanno sempre più incessanti. Il toscano, inoltre, è stato spesso affiancato alla panchina dell’Arsenal ma clamorosamente Arsene Wenger potrebbe ancora rimanere seduto sulla panchina dei Gunners.

LA CONTROMOSSA BIANCONERA

Qualche giorno fa, in seguito al sorteggio di Nyon, Jordi Mestre, vicepresidente dei catalani, ha così commentato la vicenda ai microfoni di Sportmediaset: “Allegri grande allenatore ma ora siamo nel pieno della stagione, quando sarà il momento annunceremo il nuovo tecnico”. Adesso parola al campo, in futuro chissà. Se la vicenda Allegri-Barcellona dovesse essere più che un’indiscrezione di fine marzo, la Juventus sarebbe pronta alla controffensiva. Il nome più quotato per il dopo Allegri resta quello di Luciano Spalletti che, come lui stesso afferma, qualcuno a Roma vorrebbe fuori dai cogl****.

Impostazioni privacy