Roma-Sassuolo 3-1. I giallorossi tornano a -8 dalla Juventus

Scendono in campo allo stadio Olimpico, Roma e Sassuolo per il posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Dzeko a riposo per i giallorossi. Partita importante anche in chiave Juve ovviamente,  i giallorossi obbligati a vincere per riprendersi il secondo posto; neroverdi imbattuti da quattro trasferte di fila in Serie A.

LA SINTESI DEL MATCH

Nel primo tempo, al 9′ minuto arriva il vantaggio a sorpresa dei neroverdi grazie a Defrel, che batte Szczesny con un tiro preciso sotto la traversa. Dopo un palo sfiorato dal Sassuolo, arriva il pareggio della Roma. Infatti al 16′ arriva la rete con un tiro preciso di Paredes che batte Consigli. Ad un passo dal vantaggio subito dopo la Roma che colpisce la traversa con Emerson. Sul finire del primo tempo arriva però il sorpasso della Roma. Al 47′ dopo un mancato rinvio di Peluso, Salah deve solo appoggiare il pallone in rete.

Nel secondo tempo Spalletti lancia nella mischia Edin Džeko per archiviare il match. Mossa azzeccata quella del mister dei giallorossi perchè al 68′ arriva il goal del centravanti che con un tiro piazzato batte Consigli. Sul risultato di 3-1 non succede praticamente più nulla. La Roma vince contro un coraggioso Sassuolo e torna così a -8 dalla capolista Juventus.

 

 

Impostazioni privacy