Con la Sampdoria torna Sturaro. Unico indisponibile Benatia

C’è solo un indisponibile nella Juventus, in vista della trasferta a Genova. Si tratta di Mehdi Benatia, uscito ieri anzitempo dalla sfida con il Porto per un problema all’adduttore. Oggi – riferisce il Corriere dello Sport – il difensore marocchino sarà sottoposto ad accertamenti. L’altro infortunato, ha ormai recuperato: Stefano Sturaro, fuori ieri con il Porto, sarà a disposizione per la gara con la Sampdoria.

VERSO SAMP-JUVE

Benatia è cresciuto molto in queste ultime prestazioni, anche se a volte si permette alcune leggerezze. Un infortunio sfortunato però per il marocchino.

Ritorno importante invece quello di Stefano Sturaro. Il centrocampista torna a disposizione di mister Allegri dopo due settimane di stop a causa di un problema ai muscoli addominali. Sicuramente uno con la sua “garra” può sempre tornare utile.

Sono 59 i precedenti al Ferraris fra Sampdoria  e Juventus. La Sampdoria ha ottenuto 19 vittorie contro le 22 dei bianconeri, 18 invece i pareggi. La truppa blucerchiata da 4 anni non batte i bianconeri: l’ultimo successo risale all’ultima giornata della stagione 2012/13.

Impostazioni privacy