Keita futuro in bilico. Juventus in lizza per il gioiello biancoceleste

Keita croce e delizia. Festeggia, va a Barcellona per il suo compleanno e torna in ritardo. I senatori non la prendono bene, ma il suo gol decisivo contro il Torino mette tutti a tacere, anzi. Come riporta il Tempo, sono proprio i senatori a festeggiarlo. Ma non ci sono novità sul suo rinnovo, anzi: più l’estate si avvicina senza accelerazioni, più Keita rischia di partire.

KEITA, FUTURO ALTROVE

Come riporta Il Tempo, il prolungamento del contratto con la Lazio per Keita è un miraggio. Costa 20 milioni e Juve e Milan sono interessate. Ancora decisivo contro il Torino, Keita esulta in maniera polemica con i tifosi, allontanandosi ulteriormente dalla capitale.

I suoi compagni però non mollano, lo sostengono e lo aiutano. Anche Immobile dichiara: “E’ un talento incredibile, non deve perdersi. Siamo pronti ad aiutarlo“. A conti fatti però, trattenerlo sarà veramente difficile. Lo sanno Tare e Lotito che hanno fissato già il prezzo: 20 milioni. Sarà asta. In lizza Juve, Milan ma anche Manchester United, Valencia e Monaco.

L’unico che ancora non si rassegna è mister Inzaghi, che crede in Keita. Conta il presente, il futuro poi si vedrà. Un talento cristallino il laziale, forse la pedina giusta per lo scacchiere di Allegri.

Impostazioni privacy