Juventus-Porto, parla Marotta: “Squadra competitiva, Allegri grande allenatore”

Manca davvero pochissimo al fischio d’inizio di Juventus-Porto. Ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto come di consueto Giuseppe Marotta. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero che presenta il ritorno degli ottavi di Champions League.

Marotta su Allegri e la Champions

Juventus’ head coach Massimilano Allegri and Juventus’ sporting director Giuseppe Marotta during a training session on the eve of the Champions League match against Malmoe, Vinovo (Turin), North Italy, 15 September 2014. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

“Non dobbiamo essere attendisti nonostante il vantaggio dell’andata. Di Allegri siamo molto contenti, ha dimostrato di essere un ottimo allenatore ed un leader dello spogliatoio e questa è una caratteristica importantissima. C’è stato un chiarimento tra Juve e Milan? Questo è un capitolo oramai chiuso, noi siamo concentrati su un palcoscenico come la Champions League dove non è facile arrivarci, dove ci si arriva per merito. La Juventus è al livello delle big europee? Io credo che la nostra sia una squadra altamente competitiva ma ripeto che la Champions è un torneo e non un campionato. In questa competizione ci sono fattori imponderabili basta pensare alla rimonta del Barcellona, molto dunque dipende da vari episodi e da un pizzico di fortuna. Che sensazione ha quest’anno? La nostra caratteristica principale è quella di rappresentare una società vincente. Ognuno qui alla Juventus ha il suo ruolo e le sue competenze. Questo è un viatico per i nostri successi e sicuramente vogliamo continuare a vincere ancora”.

Impostazioni privacy