Crotone sconfitto dal Napoli. Nicola non ci sta

Una sconfitta contro il Napoli e tanta rabbia per alcune decisioni arbitrali che in casa Crotone non sono proprio piaciute. Per Davide Nicola un match condizionato dall’arbitro.

Nel post gara del San Paolo, infatti, l’allenatore della formazione calabrese Davide Nicola commenta così la gara persa per 3-0: “Come valori il punteggio con il quale il Crotone ha perso oggi ci potrebbe anche stare per la differenza esistente tra le due squadre, la vittoria del Napoli però non è stata così netta ma è stata decisa dagli episodi che hanno visto eccessivamente penalizzato il Crotone. Continuo a dire che il primo rigore concesso non c’era perché Insigne non è stato strattonato o fermato in maniera fallosa, poi ognuno valuta l’episodio come meglio crede”.

LO SFOGO DI NICOLA

Continua Nicola dicendo: “Sull’altro rigore concesso al Napoli, invece, Insigne era in fuorigioco e Rog andava espulso. Io dico che o si parla sempre di arbitri o non si parla mai. O c’è la coerenza di dire questa domenica sono stato avvantaggiato, il turno precedente sfavorito e così via, oppure non bisogna parlare mai di arbitri”.

Mister Nicola comunque è rimasto soddisfatto della gara dei suoi uomini e ci crede fino in fondo. Sicuramente come si dice sempre, gli episodi pro e contro a fine anno si compensano e le critiche contro il Napoli dovrebbe sostituirle con una cultura del lavoro diversa, improntata su se stessi.

Impostazioni privacy