Ipotesi Crotone nel futuro di Fabio Grosso

Grazie agli ottimi risultati raggiunti nel tempo con la primavera juventina, Fabio Grosso sembra ormai pronto a spiccare il volo e a cimentarsi in un’esperienza su una panchina importante, anche di serie minore, per la prossima stagione e dimostrare il suo valore come allenatore, dopo aver fatto tanto da calciatore, soprattutto con la maglia della nazionale nel mondiale indimenticabile del 2006 in Germania.

LA CALABRIA NEL DESTINO. Già la scorsa stagione i destini di Fabio Grosso e del Crotone sembravano dovessero incrociarsi. Grosso, però, continuò il suo lavoro come allenatore della primavera della Juventus e il Crotone virò su Davide Nicola. Dopo la sfortunata stagione in corso per la società calabrese, è quasi certo che a fine stagione Nicola abbandonerà la panchina crotonese.

Secondo quanto riporta Gazzamercato.it il Crotone è sulle tracce di Fabio Grosso per la prossima stagione quando le strade di Nicola e della società di separeranno. L’ipotesi sta prendendo corpo e potrebbe realizzarsi questa estate. L’attuale allenatore della primavera juventina, con cui ha raggiunto risultati eccellenti, è seguito anche dall’Alessandria. Il profilo del tecnico romano è ideale per coniugare raggiungimento dei risultati con la valorizzazione dei giovani, la politica da tempo sposata dalla società calabrese.
Aristide Rendina

Impostazioni privacy