Convocazioni Argentina e Brasile: out un bianconero

Sono state diramate le convocazioni delle selezioni del Sud America, in vista delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Russia 2018. Ovviamente, tra i convocati di Argentina e Brasile anche alcuni giocatori bianconeri.

DANI ALVES IN, ALEX SANDRO OUT

Dei due terzini brasiliani, sono Dani Alves è rientrato nei 23 calciatori convocati dal Brasile per le partite contro Uruguay e Paraguay del prossimo 23 e 28 marzo. Dunque, il cit brasiliano Tite, continua a non considerare Alex Sandro, nonostante quest’ultimo sia un punto di riferimento per il mister bianconero, Massimiliano Allegri, e nonostante l’esterno sinistro sia capace di offrire ottime prestazioni con un rendimento notevolmente costante.

LA COPPIA HD CONVOCATA

Sia Paulo Dybala che Gonzalo Higuain, invece, sono stato chiamati a rispondere dal ct Bauza per le sfide che l’Argentina ha in programma contro il Cile e la Bolivia sempre il 23 e il 28 marzo. Sono due sfide delicate, soprattutto quella contro il Cile di Sanchez e Vidal, che precede l’Argentina in classifica di un solo punto.

 

Impostazioni privacy