Allegri-Arsenal, Wenger: “La mia priorità è sempre stata questo club”

Arsène Wenger allontana le voci sul suo addio dall’Arsenal. Il tecnico francese è stato messo in discussione negli ultimi tempi, con Massimiliano Allegri indicato come suo possibile sostituto. Nella conferenza stampa di preparazione al match col Liverpool, l’allenatore ha rilasciato alcune parole in merito.

NON GUARDO ALTROVE

“Per quanto mi riguarda, in questo momento non sto cercando lavoro altrove o di qualcun altro. Sto solo pensando a raggiungere il prossimo livello e migliorarmi sempre di più. Credo che gli allenatori competenti cerchino sempre di migliorarsi e soprattutto di reinventarsi”.

VOGLIO L’ARSENAL MA…

“Ho sempre dato massima priorità all’Arsenal, e la mia preferenza è quella di rimanere qui. Ma sono abbastanza obiettivo da prendere le decisioni migliori per me e per il club. Se la società prenderà decisioni diverse io le rispetterò senza dubbio”. 

Conclude così Wenger, rimarcando la sua volontà di rimanere ad allenare l’Arsenal. Non tralascia però la possibilità di una rottura col suo club, che quindi potrebbe ancora tentare il Conte Max. Si prospetta un’estate molto intensa per l’allenatore bianconero.

Impostazioni privacy