La moviola di Tuttosport: “Juventus-Napoli, su Dybala rigore pure al 13’”

Moviola Juventus Napoli

Juventus-Napoli, post gara acceso da caldissime polemiche. Come riporta Tuttosport, nella sua moviola nell’edizione cartacea odierna, al 13’ del primo tempo il primo episodio dubbio: Dybala scatta, in posizione regolare, su lancio di Bonucci, e mentre sta per calciare Strinic lo spinge da dietro su una spalla: intervento da rigore e passibile anche di espulsione dal momento che l’attaccante stava calciando in porta.

MOVIOLA JUVENTUS NAPOLI: CALLEJON, RETE DUBBIA

Dubbio sul gol di Callejon, al 36’: scatta sul filo del fuorigioco e al momento del tocco di Insigne sembra con la testa oltre Asamoah, ma le immagini non chiariscono del tutto.

Giusto il rigore assegnato alla Juventus al 1’ st: goffo intervento di Koulibaly su Dybala. Regolare il gol di Higuain al 20’: Bonucci non tocca la palla e comunque era dietro alla linea della palla stessa sul tocco del Pipita.

ALBIOL, NON È RIGORE

Due episodi tra il 21’ e il 22’. Il Napoli chiede un rigore per un contatto Pjanic-Albiol: il difensore sta già cadendo quando tocca il piede del bianconero, di spalle. Giusto lasciar correre. Sul capovolgimento giusto il rigore per fallo di Reina su Cuadrado: il portiere in uscita tocca la palla, che però resta in possesso di Cuadrado che potrebbe segnare.

Giusto non espellere Reina: per i portieri non c’è più il rosso automatico su chiara occasione da gol.

GUARDA –> VIDEO – Dybala: “Rigore? Chiedetelo a Koulibaly, si è scusato”

Impostazioni privacy