E torno a te che sei per me l’essenziale

L’uomo per il qualeAntonio Conte avrebbe fatto follie pur di averlo allaJuventus. L’esterno che ha fatto sognare laFiorentina. L’ala che alChelsea ha poi deluso. A sorpresa questa seraMassimiliano Allegrilascia fuoriJuan Guillerme Cuadrado. Il tecnico toscano decide di schierare nuovamente laBBC per fermare il migliore attacco dellaSerie A. Ne esce fuori un primo tempo timido con StephanLichtsteiner in netta difficoltà insieme alla mediana dellaVecchia Signora che non riesce a costruire gioco. IlNapoli riesce a trovare il vantaggio grazie al solito taglio diCallejon assistito dal precisoInsigne.

Scocca l’ora di Cuadrado

Situazione complicata alloJuventus Stadium con un gol di svantaggio contro la squadra diMaurizio Sarri. All’intervallo peròAllegri spolvera dalla panchina quelCuadrado forse lasciato fuori senza pensarci troppo. I bianconeri trovano immediatamente il pareggio:Dybala viene abbattuto in area di rigore daKoulibaly. Rigore e conseguente trasformazione dell’argentino dagli undici metri. Il colombiano diventa sempre più una spina nel fianco per la retroguardia partenopea conStrinic in evidente difficoltà. L’esterno cambia letteralmente volto aMadama che diventa padrona assoluta del campo e del gioco. Nel frattempo laJuventus riesce anche a ribaltare lo svantaggio iniziale. Papera macroscopica diReina che esce male edHiguain pronto ad approfittarne e firmare il 2-1.

Devastante Juan

Al di là di tutti gli episodi arbitrali discutibili la partita continua a viaggiare a ritmi altissimi.Cuadrado resta l’arma scoccata al momento giusto daAllegri che ha messo in tiltSarri che non ha trovato la giusta contromossa.Juan risulta devastante in occasione del contropiede che porterà poi al rigore del 3-1. Contropiede fulminante dellaJuventus conDybala che pesca il colombiano che si lancia a velocità supersonica versoReina. Contatto con il portiere dubbio,Valeri indica il dischetto. LaJoya batte nuovamente l’estremo difensore spagnolo. Negli ultimi venti minuti è ancora l’uomo più ricercato insieme aMandzukic per tentare di saltare l’uomo o tenere palla. Il vero ago della bilancia della nuovaJuventus targata 4-2-3-1, l’uomo essenziale per laVecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()