Ibrahimovic precisa: “32° trofeo”. Ci sono anche i 2 Scudetti con la Juventus

Il Manchester United conquista l’EFL Cup battendo il Southampton di Gabbiadini grazie alla doppietta di Ibrahimovic. Per l’attaccante svedese si è trattato del 32° trofeo in carriera (non 30, come ampiamente annunciato ieri dai media nazionali).

IBRAHIMOVIC: “NR 32”

Lo stesso Zlatan ha voluto ricordare, tramite un post sul suo profilo Instagram, il numero dei trofei, non dimenticando di considerare anche i due scudetti vinti con la Juventus, poi successivamente revocati: “Sono venuto a Manchester per vincere e sto vincendo. Più vinco, più sono contento, specialmente adesso che sono più vecchio. Questo è il mio 32° trofeo: meglio di così…”.

VITTORIE NON DIMENTICATE

Ibrahimovic non ha mai rinnegato le stagioni e le vittorie ottenute a Torino, soprattutto quelle poi revocate in seguito alle vicende legate a Calciapoli. Come si leggete su Tuttosport.com, i due scudetti revocati alla Juventus non gli sono mai andati giù. Sei anni fa, infatti, quando realizzò il suo centesimo gol in Serie A, ricordò che Io ho vinto due scudetti come altri giocatori della Juventus. Anche quando ero all’Inter il primo anno, ho sempre detto di aver vinto quei due scudetti sul campo. Ho lavorato tanto per vincere quei due scudetti e tutti i giocatori della Juventus di quelle due stagioni li meritano”.


LEGGI ANCHE: Le scelte di Allegri per #JuveNapoli


 

Impostazioni privacy