Resoconto Serie A: sorridono João e Carlos, Genoa salvo in extremis

Dopo gli anticipi Napoli-Atalanta e Juventus-Empoli, ecco i risultati delle gare delle 12.30 e delle 15.00.

ORE 12.30:

PALERMO-SAMPDORIA 1 – 1

Si ripete il risultato dell’andata, con i rosanero che si fanno sfuggire i 3 punti nel finale. Al gol su rigore di Ilija Nestorovski risponde Fabio Quagliarella al 90′.

ORE 15.00:

CHIEVO-PESCARA 2-0

Il Chievo ritrova la vittoria dopo il k.o contro il Napoli. A sentenziare il Pescara di Zeman ci pensano Valter Birsa al 13′ e Castro al 61′.

 

 

LAZIO-UDINESE 1-0

Partita senza grandi emozioni all’Olimpico, a deciderla è Ciro Immobile dal dischetto. Rigore abbastanza dubbio quello a favore della Lazio, con l’attaccante che non sbaglia e segna al 72′.

 

CROTONE-CAGLIARI 1-2

Profondo rosso per il Crotone, che perde anche contro il Cagliari. Illude Stoian al 10′ che porta in vantaggio i padroni di casa, che poi si fanno rimontare da João Pedro prima e da Borriello poi.

 

GENOA-BOLOGNA 1-1

Via Jurić, dentro Mandorlini, ma il risultato cambia di poco. Il Genoa pareggia a stento contro il Bologna, che va a segno con il gol di Vivani al 58′. Gli ospiti restano in 10 al 75′ per l’espulsione di Torosidis, ma il Grifone agguanta a stento il pareggio con Ntcham che entra e segna al 94′.

 

SASSUOLO-MILAN 0-1

Sorride il Milan, e sorride Carlos Bacca. Il colombiano ritorna al gol su rigore e tra le polemiche, visto un passo di troppo che renderebbe irregolare la segnatura. Una vittoria di misura che fa felice Montella e i rossoneri. 

 

 

Questi i risultati, in attesa dei posticipi Inter-Roma (20.45) e Fiorentina-Torino (domani ore 20.45) che andranno a chiudere la ventiseiesima giornata di A.

Impostazioni privacy