Pogba: la Coppa di Lega è tua! Primo trofeo per il francese

E’ ora di festeggiare per Paul Pogba, l’ex juve infatti conquista il suo primo trofeo con il Manchester United, la Coppa di Lega.

PRIMO TITOLO PER IL POLPO

Il Manchester United vince la quinta Coppa di lega della sua storia. La serata di gloria arriva al termine di una finale tiratissima e dai due volti: nel primo tempo dominio United e secondo tempo nel segno del Southampton. Il Manchester United vince la Coppa di Lega inglese battendo 3-2 il Southampton a Wembley. Curioso che 4 delle 5 realizzazioni arrivino da due ex juventini: Ibrahimovic e Gabbiadini. Paul Pogba gioca tutta la partita, festeggiando così la vittoria da protagonista.

Ma torniamo a noi. Ricapitolando il passato recente, il 9 agosto 2016 viene ufficializzato il ritorno di Pogba al Manchester United. Per riacquistare a titolo definitivo il calciatore, il club inglese sborsa una somma complessiva di 105 milioni di euro.

Non è un inizio facile per il francese, infatti Mourinho decide addirittura di schierarlo difensore ed i giornali iniziano ad etichettarlo come “sopravvalutato”. Piano piano però il polpo, di prestazione in prestazione, zittisce tutti. Ed ora la prima gioia, con il titolo grazie alla vittoria in Coppa di Lega.

Che altro dire. Buona fortuna Polpo!

Impostazioni privacy