Finalmente a Torino il nuovo gioiello della Juventus

Dopo la vittoria nel Sub20 e il ritorno al Boca, finalmente Rodrigo Bentancur è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Juventus.

ARRIVO A TORINO. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, l’agente di Bentancur è arrivato proprio in queste ore a Torino per limare gli ultimi dettagli dell’operazione che vedrà il passaggio dal Boca alla Juventus del talentuoso centrocampista classe ’97. Bentancur è atteso a Torino nelle prossime ore per effettuare le visite mediche, l’ultimo step prima del definitivo passaggio in bianconero con la firma. Dopo le ottime impressioni iniziali, il Sub20 vinto dal giocatore con il suo Uruguay ha convinto definitivamente sulle grosse potenzialità del talentuoso centrocampista, seguito già da tempo dalla Juventus.

Bentancur è solo l’ultimo giovanissimo prima opzionato e poi acquistato dalla Juventus e dalla coppia Marotta-Paratici, sintomo di come la Juventus ha avuto e ha tutt’ora un occhio di riguardo nei confronti dei giovani calciatori europei e non. Al Boca, Bentancur ha dimostrato ampiamente le sue qualità, adesso sembra essere definitivamente pronto per il passaggio in Europa e alla Juventus.

DOCUMENTI OK. Gianlucadimarzio.com ha da poco confermato che per Bentancur alla Juventus è ormai cosa fatta. La Juventus, infatti, ha controllato i documenti insieme agli agenti di Rodrigo Bentancur: tutto è andato a buon fine. Nei prossimi giorni verranno recapitati i contratti, pronti da un po’, al Boca Juniors. Il centrocampista uruguaiano potrebbe essere a Torino la prossima settimana per sostenere le visite mediche e diventare a tutti gli effetti un giocatore bianconero.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy