Verso Juve-Empoli, squadra arrivata a Torino. Domani parla Allegri. Bonucci verso una maglia da titolare

ORE 20.00 – SQUADRA ARRIVATA A TORINO

Bianconeri rientrati, ecco la nota dal sito ufficiale: “Rientrata soltanto nel tardo pomeriggio da Oporto a causa di problemi tecnici all’aeromobile, e messa in archivio la gara di andata degli Ottavi di Champions League con un’importante vittoria per 2-0, la Juventus si prepara immediatamente al match di campionato contro l’Empoli, che vedrà la squadra impegnata sabato 25 febbraio alle 20.45 allo Juventus Stadium. Il programma di domani, vigilia del match, prevede una sessione di allenamento pomeridiana al Training Center.  Precedentemente, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center per la consueta conferenza stampa della vigilia: appuntamento a Vinovo fissato per le ore 12″. 

ORE 17.15 – SQUADRA IN VOLO, DOMANI PARLA ALLEGRI

Il charter bianconero è partito circa mezzora fa da Oporto. L’arrivo a Caselle è previsto per le ore 18.15. Intanto, da Vinovo, è già partito il pullman incaricato di accogliere i bianconeri al loro arrivo a Torino. Domani alle ore 12.00 parlerà Allegri in conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli. Secondo Sportmediaset sabato sera tornerà titolare Leonardo Bonucci dopo la tribuna in Champions League. Il difensore si è scusato ed Allegri lo ha perdonato.

ORE 16.00 – ALLENAMENTO ANNULLATO, SI LAVORA IN PALESTRA

Dopo la bella vittoria di ieri sera, la sorte non ha di certo premiato i bianconeri. Il charter con i giocatori avrebbe dovuto atterrare a Caselle alle 13,35, ed invece, a causa di un guasto aereo, i bianconeri saranno costretti a rimanere in Portogallo ancora per qualche ora. I bianconeri dunque, prolungato il soggiorno in albergo, dovrebbero rientrare soltanto alle 18 allo scalo di Torino. Salta dunque l’allenamento previsto questo pomeriggio a Vinovo. Per rimediare Max Allegri ed i giocatori si sono dovuti accontentare di attività nella palestra dell’hotel.

Impostazioni privacy