Biglietti Juventus Stadium, tagliandi ancora disponibili per le prossime occasioni

Da quando esiste lo Juventus Stadium ad allietare i week-end degli juventini, difficilmente si è assistito a partite con seggiolini liberi. Quella per i biglietti è sempre stata una vera e propria caccia al tesoro, considerato anche l’elevatissimo contributo degli abbonati, con tagliandi polverizzati spesso e volentieri già dopo pochi minuti.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI PER JUVE-EMPOLI

Tuttavia, per il match casalingo contro l’Empoli, sono ancora disponibili diversi posti a sedere. Su Listicket infatti, compare ancora la bassa disponibilità in quasi tutti i settori dello Stadium. La vendita libera, iniziata ben dieci giorni fa, non è ancora riuscita a colmare tutte le poltroncine del nuovo stadio bianconero.

…E PER JUVE-NAPOLI

Anche per la semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli sono ancora disponibili tagliandi. La vendita libera, in un primo momento riservata esclusivamente ai possessori della tessera del tifosi, è adesso estesa a tutti i supporters nelle sole ricevitorie Listicket abilitate. A causa dei prezzi agevolati in ogni settore dello stadio, la disponibilità risulta nulla nelle postazioni preferite dai tifosi, come la tribuna family e la tribuna est centrale.

Impostazioni privacy