Juve sempre attenta sul mercato, ecco gli obiettivi

La coppia Marotta-Paratici continua a lavorare incessamente con il solo scopo di migliorare la rosa, del futuro e del presente. Gli osservati sono tanti, quasi tutti giovani e dalle caratteristiche idonee alla Juventus. Lyanco, Tolisso e altri, facciamo il punto secondo le ultime indiscrezioni raccolte da gianlucadimarzio.com.

CAPITOLO LYANCO

Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović il nome completo del fenomeno di proprietà del San Paolo. Il classe ’97 è sul taccuino degli osservatori di mezza europa, viste le convincenti prestazioni in campionato e il margine di crescita che può avere. Senza dimenticare che, a soli 20 anni, è già un metro e ottantotto per ottantatre chili.

La Juventus sembrerebbe aver scavalcato tutte le pretendenti, ma ha bisogno di finalizzare l’acquisto in sinergia con un’altra squadra: gli slot per gli extracomunitari sono due e uno sarà occupato da Bentancur. Per chiuderla servirà necessariamente l’aiuto di un club.

TOLISSO E KOLASINAC

I nomi che hanno scaldato il mercato invernale dei bianconeri rimangono obiettivi per l’estate. Marotta ha individuato in Tolisso l’obiettivo numero uno e la trattativa sembrerebbe essersi messa in discesa per la Juventus, considerata in pole position per il classe ’94.

Kolasinac continua a non convincere a pieno e la società potrebbe virare su Leonardo Spinazzola, instancabile motorino e autore di una stagione con i fiocchi sin qui. Attualmente in prestito all’Atalanta, rappresenterebbe una scelta low cost e sicura: il giocatore sembra entrato perfettamente nei meccanismi del massimo campionato italiano.

Impostazioni privacy