Dall’Inghilterra: “Lemina corteggiato da un club di Premier”

Giornata di vigilia per la Juventus, impegnata in trasferta a Oporto per gli ottavi di finale di Champions League. E nonostante l’apertura del calciomercato sia ancora lontana, continuano a circolare voci su un possibile addio di Lemina in estate.

MAZZARRI VUOLE LEMINA

OcamposSecondo quanto riporta il Watford Observer, infatti, Mario Lemina è finito nel mirino di Walter Mazzarri. L’ex allenatore di Napoli e Inter sarebbe molto interessato al centrocampista gabonese che potrebbe lasciare il club bianconero. Ad attenderlo è il Watford, club che ha già acquistato Pereyra sempre dalla Juventus.

Il centrocampista ex Marsiglia, in questa stagione sta trovando poco spazio. Sono appena undici le presenze in campionato, per un totale di 16 in stagione. Complice anche i vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco. Sicuramente, in vista dei vari impegni tra Champions, campionato e Tim Cup, adesso avrà più chance per giocare. E magari convincere Allegri e la Juventus a non lasciarlo partire in estate. Quantomeno non a titolo definitivo.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy