Bonucci in tribuna contro il Porto: spunta la foto che conferma tutto!

Domani la Juventus dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci, per scelta disciplinare. A dare l’ufficialità ci ha pensato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Una decisione presa in comune accordo con la società. Dunque, il centrale bianconero si accomoderà in tribuna.

ORE 18.34 – Confermate le voci

La foto arriva direttamente dallo stadio del Porto. Si intravede un Leonardo Bonucci completamente sconsolato che siede in panchina. Se tre indizi fanno una prova, adesso sembra essere certa l’esclusione del difensore della Juventus e della Nazionale per la sfida di Champions League.

 

ORE 16:30 – Tutto vero

bonucci porto

BONUCCI PORTO/ Tutto vero: Leonardo Bonucci resta in tribuna contro il Porto. Anche i nostri inviati dal Portogallo, Nicola Frega Carlo Carillo, hanno trovato conferme alla notizia.

La decisione è stata presa da allenatore e società. Nonostante fosse una scelta di ieri, tuttavia, Bonucci oggi si è allenato regolarmente. Secondo Sky Sport il difensore della Nazionale sarebbe stato escluso perchè non avrebbe accettato di buon grado la multa della dirigenza.

Resta da vedere come commenterà la scelta Allegri, in conferenza dalle 18:30.

ORE 16:15 – Altre conferme

BONUCCI PORTO/ La vicenda Bonucci-Allegri si fa sempre più complicata, tra indiscrezioni e dubbi però arrivano le prime conferme. Gli inviati di Sky Sport e di SportMediaset a Oporto, infatti, confermano quella che sembra possa essere una situazione inevitabile: la tribuna per Bonucci.

In particolare Paolo Aghemo ha raccontato di un Bonucci molto scuro in volto al momento della discesa dal pullman. A questa situazione, di per sè già molto fumosa, si aggiunge però il recupero dagli infortuni di Barzagli e Chiellini.

Ristabiliti i due difensori centrali, Allegri non avrebbe più il problema numerico, e potrebbe optare veramente per questa soluzione punitiva.

ORE 15:58 – La situazione

bonucci porto

BONUCCI PORTO/ È l’indiscrezione che sta arroventando questa vigilia: Leo Bonucci in tribuna a Porto. La voce della Gazzetta ha allarmato i tifosi bianconeri, che temono possibili frizioni nello spogliatoio.

Facciamo chiarezza: al momento, precisiamo, non ci sono conferme ufficiali. È questo quanto ci hanno fatto sapere i nostri inviati da Porto, Nicola Frega e Carlo Carillo. Anche Sky, tuttavia, ha riportato la notizia.

La Juventus è in viaggio verso il Portogallo, quindi bisognerà aspettare. Alle 18:30, in diretta su SpazioJ.it e sulla nostra pagina Facebook, parlerà Massimiliano Allegri e ne sapremo di più.

Sarebbe sicuramente una scelta forte e quasi impensabile. La multa sembrava aver chiuso un potenziale caso, che rischierebbe ora di scoppiare. Il condizionale è d’obbligo, ma la situazione scotta.

Bonucci, che ha appena festeggiato le trecento presenze in bianconero, è uno dei pilastri dello spogliatoio. Oltre a essere un leader tecnico, ovviamente. Si tratterebbe di una prova di forza importante di Allegri, chiaramente in accordo con la società.

ORE 15:27 – Indiscrezione clamorosa

Leonardo Bonucci potrebbe rimanere in tribuna contro il Porto. La clamorosa indiscrezione è lanciata dalla Gazzetta. Il difensore c’è tra i convocati, ma rischia di non scendere in campo.

Bonucci Porto: assenza clamorosa?

La Juventus, attualmente, è in viaggio verso il Portogallo. Bonucci è partito con la squadra, ma questa notizia agita la vigilia bianconera.

La presenza tra i convocati di Barzagli e Chiellini, ancora non al meglio, potrebbe essere un indizio. Resterebbero da capire le motivazioni di una decisione tanto improvvisa.

Punizione o scelta tecnica?

bonucci porto

La Gazzetta ipotizza una possibile punizione per la lite di venerdì, contro il Palermo. Nell’occasione c’è stato uno scambio piuttosto acceso tra l’allenatore bianconero e Bonucci, ma sembrava tutto finito con una multa.

Leggi anche: Lite Bonucci-Allegri, cos’è successo

Ci sarebbe da valutare anche una scelta tecnica, meno probabile. Non arrivano, inoltre, notizie di problemi fisici per il difensore. Insomma: è una situazione in assoluto divenire.

I nostri inviati da Porto, Nicola Frega e Carlo Carillo, ci riferiscono che al momento non ci sono conferme.

Allegri parlerà in conferenza stampa alle 18:30 e farà sicuramente chiarezza sulla situazione. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy