Berardi strizza l’occhio: “Più vicino alla Juve, Del Piero il mio idolo”

Infortunio già alle spalle Domenico Berardi è veramente ritornato. Dopo essere stato lontano per troppo tempo dal rettangolo verde di gioco, l’esterno del Sassuolo vuole riconquistare il Mapei Stadium. L’attaccante classe ’94 ha parlato ai microfoni di Sky Sport parlando anche del suo futuro in bilico tra Juventus ed Inter.

Berardi, futuro alla Juventus?

Sono diverse le voci che vogliono la punta calabrese alla Juventus a partire dalla prossima stagione. Ed è lo stesso ragazzo a svelare di essere già stato in passato molto vicino alla Vecchia SignoraJuventus e Inter mi hanno cercato? Sono stato più vicino alla Juve”. 

Un ulteriore indizio su quella che potrebbe essere la sua prossima squadra viene svelato quando parla del suo idolo: “In chi mi rivedo? In Del Piero perché mi ha sempre impressionato il suo modo di giocare”. 

Berardi è tornato

Chiosa finale sui mesi passati in infermeria e sul rapporto con Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo“Ho avuto un periodo difficile e grazie ai dottori ne son saltato fuori. Ora sto meglio e spero di aiutare il Sassuolo a fare qualcosa di più.  Di Francesco? Abbiamo un ottimo rapporto. Noi abbiamo delle ambizioni e anche lui ha delle ambizioni ed è giusto che in un futuro possa andare in un grande club”.

Impostazioni privacy