Gianluigi’s karma, Gabbani: “Mi piacerebbe conoscere Buffon”

Da Sanremo con furore, Francesco Gabbani non fa parlare di sé solo per la sua Occidentali’s karma. Il vincitore del festival della canzone italiana è, infatti, anche un grande appassionato di sport. Cresciuto in una famiglia juventina, il cantante toscano ha rilasciato alcune dichiarazioni per Sky Sport.

INCONTRARE BUFFON

Gabbani è nato a Carrara proprio come uno dei più grandi idoli bianconeri, Gianluigi Buffon. “Non ho ancora avuto l’occasione di conoscerlo – afferma il cantante – sarebbe fantastico organizzare un incontro. Bernardeschi? Non lo conosco, ma sono felice di rappresentare insieme a loro la nostra città”.

OCCIDENTALI’S

“Sono contento che il linguaggio musicale, possa diventare di tutti. Prendere in giro noi occidentali che ci avviciniamo alle culture orientali rimanendo ad un livello superficiale. Poi citando la ‘scimmia nuda’, dovremmo essere più consapevoli che siamo sviluppati intellettualmente, ma ci muoviamo solo per soddisfare i nostri desideri carnali”.

IL PERFORMER

“Sicuramente Dani Alves è il miglior performer tra i giocatori(basti guardare i suoi post sui socia). Gli darei un 10+ potrebbe seguirmi nelle tournée, oppure al prossimo Sanremo“.

*Virgolettato trascritto da gianlucadimarzio.com

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()