SERIE A – Il Napoli vince a Verona, Inter corsara a Bologna

Mentre la Juventus vince e vola sempre di più al primo posto, c’è spazio anche per le altre partite di campionato. Si sono giocati i primi match di questa domenica, che si concluderà con Roma-Torino alle 18 e Milan-Fiorentina alle 20.45

INTER CORSARA A BOLOGNA

Alle 12.30 è andata in scena Bologna-Inter. I nerazzurri di Pioli hanno vinto contro i rossoblu grazie al primo gol italiano di Gabriel Barbosa, alias Gabigol, entrato in campo da qualche minuto. Continua, dunque, la difficoltosa rincorsa della squadra di Suning verso la qualificazione in Champions.

IL NAPOLI SI RIPRENDE

Dopo la sconfitta di Madrid, invece, torna alla vittoria il Napoli, in silenzio stampa dopo la diatriba De Laurentiis-Sarri. Gli azzurri regolano il Chievo, grazie ai gol di Insigne ed Hamsik. Nel secondo tempo, Zielinski ha chiuso la pratica. A realizzare il gol della bandiera per i clivensi è stato Riccardo Meggiorini, su uno scivolone di Koulibaly.

GLI ALTRI RISULTATI

Pareggio per 1-1 tra Sampdoria e Cagliari, in una partita in cui segnano solo ex juventini: prima Isla, poi Quagliarella. Vince, invece, il Sassuolo a Udine. Bianconeri in vantaggio con Fofana, ma rimontati nel secondo tempo dalla doppietta di Defrel. Buonissima, invece, la prima di Zeman sulla panchina del Pescara: sconfitto il Genoa con un roboante 5-0.

 

Impostazioni privacy