Dall’Inghilterra: “Allegri in pole per una panchina della Premier”

Con la testa proiettata alla sfida di Champions League contro il Porto, la stampa inglese continua con le proprie indiscrezioni di mercato circa il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, nonostante a più riprese abbia dichiarato di stare bene a Torino.

ALLEGRI IN PREMIER?

Secondo il Daily Mail, il tecnico della Juventus è presente nella lista di candidati alla panchina dell’Arsenal che potrebbe lasciare i Gunners dopo ben 21 anni di fedele sodalizio. A dirla tutta, il tecnico francese non pare intenzionato a lasciare la panchina londinese: “Altri quattro anni di carriera? Magari di più o forse di meno. Vedremo”.

Fatto sta che in Inghilterra è già scattata la “caccia” al suo erede. La lista di nomi papabili alla panchina dell’Arsenal è lunga. Tra i candidati ci sono nomi illustri: da Simeone a Luis Enrique. Passando poi, per Jardim del Monaco, Tuchel del Dortmund e Rafa Benitez ora in forza al Newcastle. La Juventus, di certo, non si farà trovare impreparata.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy