Dalla Spagna: “Andrè Gomes in uscita, la Juve ci ripensa”

Non è di certo un buon periodo per Andrè Gomes. Il centrocampista del Barcellona, infatti, è diventato uno dei capri espiatori dopo la bruttissima prestazione del Barcellona al Parco dei Principi, che ha messo quasi fuori gioco i blaugrana dalla Champions. L’apporto dell’ex Valencia alla corte di Luis Enrique non è stato quello che tutti si aspettavano e, dunque, Andrè Gomes potrebbe essere ceduto.

IN VENDITA

Secondo quanto riporta, infatti, Fichajes.com, i blaugrana starebbero pensando di mettere in vendita il classe ’93 per una buona offerta. C’è da dire, però, che l’esborso fatto dai Campioni di Spagna in carica per Andrè Gomes è stato importante: 60 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra utopistica, ora, da recuperare per un calciatore che può essere etichettato come un flop del mercato.Andrè Gomes

LA JUVE CI RIPENSA

La Juventus, l’anno scorso, ha seguito con molto interesse il ragazzo. Le pretese economiche del Valencia, però, non hanno permesso mai alla Juve di avvicinarsi all’acquisto del ragazzo. Con un valore di mercato sceso di parecchio, i bianconeri potrebbero pensarci. Anche se, a dire il vero, dopo una stagione del genere, è difficile pensare che la Juventus possa virare su un calciatore che non si è dimostrato all’altezza di una società come il Barcellona. Più probabile, invece, che i bianconeri spingano per Ivan Rakitic, calciatore croato che non è più nelle gerarchie di Luis Enrique, dopo due anni da protagonista. Il mercato estivo, però, è ancora molto lontano. Per ora, la Juve si concentra soltanto sul campo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()