Juventus e StarCasinò danno vita ad una nuova partnership commerciale

Si è consolidata (esordendo già il 22 gennaio scorso, con cartelloni a bordo campo e pubblicità sui maxi-schermi) una nuova partnership commerciale tra la squadra più importante di Italia, la Juventus, ed una delle realtà più influenti nel panorama dei casinò web e dei siti di giochi online in Italia: StarCasinò.

LE NOVITA’

Si tratta di un accordo commerciale che prevede interessanti iniziative e la possibilità, per il marchio di casinò online, di utilizzare le immagini del club bianconero per le campagne pubblicitarie, così da poter proseguire nella propria crescita. Presto, però, arriveranno altre iniziative interessanti quali concorsi e contest a premi per i tifosi, possibilità di accedere all’area vip dello Juventus Stadium, messa in palio di gadget e biglietti omaggio per le partite in casa della Juventus.

Non è la prima volta che una squadra di calcio del nostro campionato porta a termine un’operazione del genere e lo stesso club bianconero ha, in passato, avuto accordi commerciali con partner di questo tipo.

Da segnalare anche che negli scorsi mesi StarCasinò aveva avuto una partnership commerciale anche con il Torino, un accordo che aveva dato il via a diverse iniziative sia online sia direttamente sul campo, andando a coinvolgere i tifosi granata.

Impostazioni privacy