Juve sul giovane Lyanco: c’è la proposta, ora si tratta

La Juventus, dopo essersi assicurata Caldara e aver promosso Rugani a titolare praticamente stabile, continua ad essere al lavoro per puntellare la propria difesa con un altro giovane di prospettiva. Stiamo parlando di Lyanco, difensore brasiliano classe 1997, in cima alla lista di Marotta e Paratici.

Adesso è in corso una trattativa con il San Paolo, club che ne detiene il cartellino: il prezzo fissato per poter cedere il proprio gioiello è di 8-9 milioni, dopo che Lyanco si è messo in mostra nell’ultimo campionato sudamericano under 20.

L’OFFERTA BIANCONERA

Il presidente del San Paolo, Carlos Augusto Barros Silva, ha confermato l’interesse bianconero, ma non solo: “Abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale dai bianconeri per Lyanco. C’è stata, però, anche una proposta scritta dell’Atletico Madrid e per quanto ci riguarda, siamo pronti a trattare con entrambi“. Anche il suo agente, Fabio Mello, ha spiegato che il giovane è in attesa di una decisione del suo presidente sulla contro-proposta da fare ai due club interessati. Dal proprio canto, la dirigenza della Juventus ha offerto una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy