Dybala: “Che bella la mia intesa con Higuain”

Quello del post partita di Juventus Palermo è un Paulo Dybala raggiante. Punizione all’incrocio, gol su assist di Higuain ed ennesimo assist per il pipita rendono la serata della Juventus contro i rosanero perfetta per la Joya bianconera.

HIGUAIN. Paulo Dybala esprime tutta la sua felicità ai microfoni di Sky nel post partita come uomo partita Sky: “Una vittoria meritata, abbiamo fatto le cose bene, abbiamo sfruttato le opportunità che abbiamo avuto e adesso dobbiamo cambiare mentalità e pensare alla sfida col Porto”. Sul rapporto e il legame con Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino esprime tutta la sua felicità per l’ottima intesa con il pipita: “Ci conosciamo e lavoriamo da un bel po’, parliamo spesso di come ci muoviamo così sappiamo facilmente dove trovare e come servire l’altro senza guardare, per fortuna sta andando tutto bene”.

Infine, il suo pensiero sull’ambiente Juventus Stadium, sempre più un fortino bianconero: “Giocare allo Juventus Stadium non è facile, l’ho vissuto da avversario e adesso me lo godo come giocatore della Juve”.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy