Allegri: “Vittoria importante, bene Pjaca. Bonucci? Vi spiego…”

Quattro gol al Palermo per preparare al meglio la sfida importante di mercoledì in Champions con il Porto, non possono che rendere felice il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che ha parlato ai microfoni di Sky. Sulla sfida Allegri è chiaro e contento soprattutto: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo concesso poco, abbiamo preso un gol alla fine che si poteva evitare…”

PJACA. ottima la prova di un giovane talento bianconero, il croato Pjaca: ” Oggi ha fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo, ha avuto spunti importanti, è giovane e deve crescere, viene da un campionato dove c’è poca intensità, in Italia il campionato è diverso, ci vuole più fisicità, deve abituarsi”.

BONUCCI. Sulla diatriba a distanza tra il tecnico livornese della Juventus e Leonardo Bonucci: “Nei cambi c’è stata una incomprensione, poi dopo è finita là, sono cose che capitano, ci siamo chiariti, nello spogliatoio non è successo niente”.

PJANIC. Sull’esclusione di Pjanic Allegri chiarisce: “Pjanic ha un fastidio sopra la caviglia e ho preferito far giocare Marchisio che ha bisogno di ritrovare la condizione anche a livello mentale, soprattutto perchè l’anno scorso si era fatto male proprio con il Palermo in caso. A centrocampo siamo coperti con Khedira, Marchsio e lo stesso Pjanic”. 

PORTO. Infine, un pensiero anche alla prossima sfida in Champions con il Porto: “In Champions credo che difficilmente cambieremo se non succede qualcosa di strano. Il porto sta bene, subisce pochi gol, è forte in contropiede, lascia un possesso agli avversari, però ha gente veloce e ti può colpire. Ha gente abituata a certe partite, dobbiamo fare attenzione…”

Aristide Rendina

Impostazioni privacy