Un ex Juve cerca fortuna in Serie B. La Ternana pronta a dargli una chance

Il calcio ti dà sempre un’occasione per tornare. Ed è un po’ quello che sta succedendo a un ex giocatore della Juventus che, dopo l’esperienza bianconera e una piccola comparsata al Paris Saint Germain, è pian piano sparito dai radar del calcio che conta. Ora, però, una nuova chance si starebbe per materializzare per lui.

TERNANA ANCORA DI SALVEZZA

Stiamo parlando del maliano Mohamed Sissoko, centrocampista ormai 32enne, passato per Torino con tante aspettative ma con pochi ricordi felici. Il maliano sarebbe entrato nell’orbita di una squadra di Serie B del nostro calcio, squadra che cerca un leader per salvarsi dalla Lega Pro. Il team di cui stiamo parlando è la Ternana la quale, secondo l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, starebbe concedendo a Sissoko di poter fare le visite mediche. Se esse saranno idonee, la squadra di Gautieri potrebbe avere un rinforzo importante per il sogno salvezza.

RITORNO IN ITALIA

Sissoko ha voglia di tornare in Italia, soprattutto dopo le esperienze non esaltanti nel campionato asiatico. Momo  la “Piovra” (così era soprannominato dai tifosi juventini) non vede l’ora di ritornare in un paese europeo che, nonostante tutto, gli ha dato tanto. Certo, la Ternana non è la Juventus, e la Serie B non può essere considerata alla pari dei maggiori campionati continentali. Ma questo è il bello del calcio: ti dà sempre un’occasione per tornare.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy