Martín Cáceres riparte dalla Premier League con il Southampton

Martín Cáceres è un nuovo giocatore del Southampton. L’ha comunicato lo stesso club inglese con un tweet: “Siamo lieti di comunicare il trasferimento del difensore Martín Cáceres con accordo fino al termine della stagione”.

IL FUTURO INGLESE DI MARTIN CACERES

Nuova avventura dunque per l’ex Juventus che riparte dalla Premier League. Il difensore laterale uruguaiano classe ’87, svincolato dalla scorsa estate dopo l’esperienza con la Juventus, firma con i Saints fino al termine della stagione. Martín Cáceres è di fatto inattivo da circa un anno, l’ultima sua stagione juventina si era infatti interrotta anticipatamente a causa di un grave infortunio. Motivo per cui molti contatti avuti con vari club europei nelle ultime settimane si erano stoppati al momento delle visite mediche. Quindi la concreta possibilità italiana, col Milan qualche settimana fa, rifiutata però dallo stesso uruguaino. Ora sembra aver trovato casa Martín Cáceres in uno dei più belli e affascinanti campionati del mondo. La Premier League. Grazie al Southampton che galleggia a metà classifica.

In un video postato sul profilo Twitter del Southampton, Cáceres afferma di aver parlato anche con Gaston Ramirez, che ha militato per la squadra un anno, il quale gli ha consigliato di sfruttare l’occasione. Insomma che altro dire, in bocca al lupo Martín Cáceres!

Impostazioni privacy