Fatta per Bentancur, tutto pronto per le visite mediche

Era nell’aria, questione di giorni per avere la certezza dell’affare Bentancur. Le conferme sulla riuscita della trattativa arrivano da Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, che sul suo profilo twitter ha scritto: “Bentancur atteso a Torino la prossima settimana per le visite mediche. A giugno sarà bianconero”.

LA TRATTATIVA

La Juventus godeva di una corsia preferenziale nella corsa al talentuoso classe ’97, un accordo preso al tempo della cessione di Carlos Tevez. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai dieci milioni di euro più bonus e da giugno la Juventus potrà avere a disposizione un tassello importante, per una vecchia signora sempre più sudamericana. Dalle ultime indiscrezioni di mercato si capisce chiaramente che questo sarà uno dei colpi per la mediana e non l’unico.

CAMPEON

Bentancur, intanto, si è laureato campione con l’Uruguay U20. Una vittoria importante, aspettata troppi anni e che ha visto protagonista lo scatenato promesso sposo bianconero. Praticamente sempre in campo e sempre decisivo con le sue giocate, gli ennesimi segnali positivi per un acquisto che ha già incuriosito la Serie A e non solo.

 

Impostazioni privacy