Moratti ci crede: “Il gap con la Juventus si è ridotto”

Massimo Moratti torna a emozionarsi per la sua Inter. E non lo nasconde: “Un tifoso spera sempre nella propria squadra ma questa speranza si può giustificare perché c’è dietro una certa concretezza”, dice ai microfoni di Sky Sport l’ex presidente nerazzurro, “la squadra adesso mi entusiasma ed entusiasma tutti, ci sono tante speranze e viene sempre voglia di vedere le partite. C’è la sensazione che ci sia un futuro positivo”.

CAPITOLO JUVE

Moratti parla anche di Juve: “Le polemiche del post Stadium mi hanno ringiovanito? Sì, un po’ (sorride). Il gap con i bianconeri e con le prime in classifica non è ampio, bastano dei ritocchi, la squadra è a quel livello. Pioli? Non c’è da pensare al futuro adesso. Ci si goda lui”.

IL GABRIEL SBAGLIATO?

L’Inter ha acquistato in estate il brasiliano Gabriel Barbosa, dopo un lungo corteggiamento per il calciatore Gabriel Jesus, seguito tanto anche dalla Juventus, e accasatosi poi al Manchester City dove, attualmente, sta facendo faville: “Sogno per il futuro? Gabriel Jesus mi ha fatto rinnamorare del calcio. Ogni tanto capita di vedere il grande giocatore che ti rinnova tutta la passione, e questo mi è successo guardando Gabriel Jesus. Se con Gabigol l’Inter ha preso il Gabriel sbagliato? No, sono due giocatori diversi, per ora Gabriel Jesus è quello che è riuscito ad esprimere immediatamente le proprie potenzialità. Messi? È un grandissimo, ma è difficile spostarlo dal Barcellona”.

Impostazioni privacy