Alla ricerca di Paulo Dybala

Non sarà difficile come trovareNemo oppure i genitori diDory ma laJuventus è alla ricerca diPaulo Dybala. L’avvio di stagione dellaJoya non è stato poi così esaltante, complice anche l’infortunio rimediato contro ilMilan. Restare fuori 45 giorni dal rettangolo di gioco non è il massimo specie se c’è da affinare l’intesa conHiguain. Adesso che però la condizione sembra essere ritornata ottimale ci si aspetta molto di più dal gioiello bianconero.

Dybala, appena 8 gol stagionali

Numeri impietosi se paragonati a quelli della scorsa stagione perDybala. Sono solo 8 le reti stagionali messe a segno dall’exInstituto di Cordoba. A febbraio dello scorso anno il suo rendimento superava di gran lunga quello attuale: ben 15 le reti realizzate con la maglia dellaJuventus. Numeri condizionati dal lungo infortunio ma anche da qualcosa che esula da tutto questo. La concentrazione, la tranquillità e la consapevolezza nei propri mezzi sembra essere minore rispetto al primo anno in bianconero. Esemplare il mancato saluto adAllegri nella sfida contro ilSassuolo oppure il suotweet post match contro ilCagliari, dove senza mezzi termini spiega che gli manca da morire il gol.

Il suo Palermo per ritornare la Joya

Prima di estasiare la platea bianconeraPaulo Dybala ha fatto la fortuna delPalermo. È alBarbera che cresce il talento della puntaalbiceleste fino a diventare un vero e proprio crack del campionato nostrano. LaJuventus ha puntato sulle sue qualità per sostituire un certoCarlos Tevez. 40 milioni ben spesi considerati i 23 gol messi a segno lo scorso anno. Adesso però allaJoya si chiede di tornare a brillare magari iniziando proprio dalla sfida contro la sua ex squadra. Magari tornando ad essere decisivo anche in un ruolo, quello di fantasista alle spalle del connazionaleHiguain che non sembra ancora vederlo completamente a suo agio. Perché così comeNemo, perché così come i genitori della smemorataDory siamo certi che laJuventus ritroverà il migliorPaulo Dybala!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()