Dalla Francia: “Matuidi sarà ceduto”, la Juve studia il colpo

Blaise Matuidi è sul mercato, a partire dalla prossima estate: lo scrive, in Francia, la testata LeSport10, dando per certo l’addio al Psg del centrocampista francese, che non ha trovato alcun accordo col club per il rinnovo. Ecco quanto riportato da Tuttosport.

MATUIDI-PSG: E’ CRISI

Il contratto di Matuidi scade infatti il 30 giugno 2018, e al ds dei parigini, Patrick Kluivert, sono rimasti pochi mesi per bloccare il calciatore, prima di rischiare di portarlo in scadenza e perderlo a zero.  Un’opzione che il Paris Saint-Germain non vuole considerare, visto che soltanto pochi mesi fa Matuidi era appetito da diversi top club europei, primo dei quali, non è un segreto, la Juventus. Ad ammetterlo è stato lo stesso giocatore: “Ad un certo punto ho esitato, pensavo davvero di lasciare Parigi”. Marotta potrebbe quindi rifarsi sotto, ma ad essere interessate a Matuidi sono anche il Chelsea di Antonio Conte ed alcune società della Super League in Cina.

Non è un mistero: alla Juve Matuidi piace e anche tanto. Marotta è alla finestra, pronto a sfruttare l’occasione, se dovesse presentarsi.

Impostazioni privacy