Juve sempre attenta ai giovani, individuato un obiettivo brasiliano nel Sub 20

Da sempre Marotta e Paratici hanno un occhio di riguardo nei confronti dei giovani, piatto forte della Juventus degli ultimi anni, affascinati anche dalla possibilità di crescere in bianconeri al fianco di campioni di livello mondiale.

SUB 20. Occasiona ghiotta per gli osservatori della vecchia signora è sicuramente il campionato sudamericano under 20, dove numerosi sono i giovani del nuovo continente che si mettono in mostra. Nell’Uruguay, vittorioso alla fine del campionato, si è messo ben in mostro un gioiellino che presto arriverà a Torino, Bentancur. Ma la Juventus non ha intenzione di fermarsi.

Secondo quanto riporta Calciomercato.it la Juventus avrebbe seguito nel Sub20 in Ecuador l’attaccante brasiliano Felipe Vizeu. L’attaccante del Flamengo, di soli diciannove anni, ha realizzato ben 5 gol nel torneo ben impressionando gli osservatori di Madama. Sul giovane già da tempo c’è l’interesse della Fiorentina, altra società sempre attenta ai giovani calciatori. La Juventus, però, complice anche il blasone internazionale di cui gode, cercherà sicuramente di accaparrarsi per prima il calciatore.

Aristide Rendina 

Impostazioni privacy