Dalla Germania sono sicuri, nome nuovo per l’attacco della Juventus

Continuano le manovre di mercato di Marotta e Paratici per allestire e migliorare la Juventus per la prossima stagione. Un punto di forza della società bianconera è proprio la programmazione, anticipata e minuziosa.

NOME NUOVO. Proviene dalla Germania l’indiscrezione che riguarda da vicino la Juventus. Secondo quanto riporta Sport Bild la Juventus sarebbe sulle tracce dell’attaccante classe ’94 Inaki Williams dell’Athletic Bilbao e della nazionale under 21 della Spagna. Marotta è sempre attento ai giovani in rampa di lancio e questo giovane talento di cui si parla bene anche in Spagna sembra essere un nuovo obiettivo per la Juventus.

Il giocatore, però, ha anche altre richieste da parte di altre squadre europee. Il Borussia Dortmund dalla Germania e il Liverpool dall’Inghilterra hanno allacciato i primi contatti con il club spagnolo per avere informazioni sul ragazzo. Insomma, la Juventus non è la sola che ha adocchiato questo giovane prospetto. Per il momento, però, la volontà del calciatore è chiara, non vuole lasciare il San Mames, se ne riparlerà in futuro.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy