Cagliari-Juve, Sant’Elia in festa per premiare Gigi Riva

La serata di Cagliari-Juve, per i tifosi sardi, avrà un sapore più speciale del solito. Lo stadio Sant’Elia, infatti, sarà tutto esaurito e in festa per il ritorno di Gigi Riva, giocatore simbolo della squadra rossoblù e stella del calcio italiano. L’ex attaccante, infatti, prima del fischio d’inizio riceverà dal presidente del CONI Giovanni Malagò il “Collare d’oro”, massima onorificenza dello sport italiano e premio davvero raro.

Proprio la sfida tra Cagliari e Juve sembra un quadro perfetto: da un lato la maglia che ha indossato per tutta la sua carriera, dall’altra la squadra che l’avrebbe sempre voluto portare a Torino. A fare da cornice lo stadio Sant’Elia, stadio in cui Riva ha portato lo storico scudetto nel 1970. 

A questa emozionante festa parteciperanno anche altri protagonisti del tricolore cagliaritano come Tomasini, Reginato, Brugner e Poli, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, il presidente del Coni Sardegna Gianfranco Fara e i capitani di Cagliari e Juve, Daniele Dessena e Gigi Buffon.

 

Impostazioni privacy