Juve, ecco la maglia per la prossima stagione con il nuovo logo!

Il nuovo logo della Juventus, presentato ufficialmente qualche settimana fa, ha suscitato reazioni ambivalenti per via della profonda differenza rispetto a quelli utilizzati negli anni passati, ma anche grande curiosità su come sarà utilizzato sui prodotti ufficiali.

IL KIT DA TRASFERTA

A tal proposito, ora ci si può fare un’idea più precisa in merito alla seconda maglia, quella da trasferta. Come già riportato dall’informatissimo sito Footyheadlines.com, l’intenzione dello sponsor tecnico Adidas è di puntare su una casacca di color giallo acceso – che già in passato ha raccolto un buon riscontro tra i tifosi (ultima volta nel 2013-2014) – combinato al blu elettrico, utilizzato per i loghi degli sponsor Jeep e Adidas, oltre che per il nuovo logo del club.

Al momento si conoscono ancora pochi altri dettagli sulle caratteristiche della divisa, ma è probabile che il marchio tedesco voglia puntare su essenzialità ed eleganza stilistica. Il kit sarà completato da pantaloncini di colore blu con inserti in giallo; i calzettoni, invece, saranno gialli come la maglia.

Va anche sottolineato che, con questa nuova maglia, Adidas punta a rendere omaggio al capoluogo piemontese: si tratta, infatti, di una tonalità che deriva dalla bandiera con lo stemma della città di Torino, che è proprio gialla su fondo blu.

Impostazioni privacy