Dall’Inghilterra: “Juve su Sanchez, ma la concorrenza non manca…”

La Juventus come suo solito programma già in anticipo la prossima stagione e le mosse necessarie sul mercato per arricchire una rosa che già di per sè è di altissimo livello.

BOMBA INGLESE. Dall’Inghilterra, però, sono sicuri. Per la prossima stagione, Marotta e la società bianconera hanno intenzione di puntare tutto sull’attaccante dell’Arsenal, punta di diamante dei ‘Gunners’, Alexis Sanchez. L’attaccante cileno classe ’88 ha il contratto in scadenza nel 2018, e sembra essere intenzionato ad abbandonare l’Inghilterra e proseguire la sua avventura altrove. Secondo quanto riporta il Daily Mirror tra le pretendenti per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante ex Udinese ci sarebbe anche la Juventus.

L’attaccante dell’Arsenal è stato il punto forte della sua squadra negli ultimi anni e anche in Inghilterra ha molti estimatori anche se, da quanto riporta il Daily Mirror, il celeno avrebbe intenzione di lasciare l’Inghilterra. E perchè no, quindi, un ritorno in Italia? La Juventus secondo il quotidiano inglese avrebbe già contattato la dirigenza dell’Arsenal per manifestare il suo interesse. la concorrenza sul calciatore però è agguerrita. Oltre ai bianconeri sulle tracce dell’attaccante ci sono anche PSG, Inter e Atletico Madrid. La permanenza nel club di Sanchez è a rischio e la telenovela sul suo futuro sembra essere solo appena iniziata.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy