Verso Cagliari-Juve – Seduta di scarico mattutina. Si attendono novità su Barzagli

VERSO CAGLIARI-JUVE – Nemmeno il tempo di fare mente locale sulla vittoria a Crotone che la Juventus è tornata già in campo. Questa mattina la squadra è scesa in campo a Vinovo per preparare la sfida di domenica sera contro il Cagliari, in Sardegna. Altra trasferta insidiosa, questa.

VERSO CAGLIARI-JUVE

Questo il resoconto dell’allenamento mattutino da Juventus.com: “Dopo l’importante vittoria conquistata ieri sera allo Stadio “Scida” contro il Crotone, i bianconeri sono tornati subito al lavoro al Training Center di Vinovo, in vista della sfida di campionato che li vedrà protagonisti domenica 12 febbraio alle 20.45 a Cagliari. Questa mattina, seduta di scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri in Calabria. Il resto del gruppo è stato impegnato in una sessione di allenamento incentrata sulla tecnica con il pallone. Anche domani, a due giorni dal match in programma in Sardegna, i ragazzi di mister Allegri si ritroveranno a Vinovo alle prese con una seduta mattutina”. 

All’allenamento era regolarmente presente Claudio Marchisio, mentre si attendono novità sulle condizioni di Andrea Barzagli, uscito dolorante nella gara contro il Crotone.

Impostazioni privacy