Juventus, adesso tocca a Pjaca

Allegri lo ha definito predestinato. LaJuventus ha investito circa 25 milioni di euro per portarlo aTorino. MarkoPjaca è il primo rinforzo per la seconda parte di stagione, insieme aDybala eRincon, arrivato dalGenoa. Pochissime al momento le apparizioni con laVecchia Signora ma l’esterno croato da subentrante ha già fatto breccia nel cuore delloStadium. Adesso con la conferma costante del 4-2-3-1 l’exDinamo Zagabria sembra essere vicinissimo al poter dimostrare tutte le sue qualità.

Pjaca titolareMandzukic

“Potrebbe partire dall’inizio”. Usa il condizionale il tecnico livornese per annunciare che l’esordio da titolare perMarko Pjaca sembra davvero essere vicino. AlloScida contro ilCrotone ci sarà finalmente l’occasione per brillare con la maglia bianconera fin dal primo minuto. Al momento ha collezionato appena 11 presenze, per un minutaggio complessivo che arriva a sfiorare i 150 minuti. Troppo pochi per la ciliegina sulla torta del mercato estivo bianconero. Numeri però influenzati anche dal brutto infortunio subito con laNazionale croata che lo hanno tenuto lontano per molto tempo dal rettangolo verde di gioco, proprio quando ancheDybalaera infortunato. In quella occasione il 20 bianconero non poté sfruttare l’occasione, adesso però il futuro è tutto nelle sue mani.

L’arma in più

Minutaggio e presenze che aumenteranno sicuramente nella seconda parte della stagione. La società campione d’Italia punta molto sul talentuoso classe ’95.Allegri lo ha più volte gettato nella mischia in partite importanti: inChampions League colSiviglia, alFranchi nella sconfitta contro laViola. Sinonimo di fiducia nelle doti offensive del ragazzo che con una giocata può decidere le sorti di un incontro. A sinistra o destra poco importa per lui che negli spazi larghi, nell’uno contro uno risulta essere devastante. Un banco di prova importante perPjaca, l’arma in più di questa nuovaJuventus versione 4-2-3-1.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()