Cagliari-Juve, il Sant’Elia è già sold out

Una sfida che accende l’entusiasmo dei tifosi sardi. Cagliari-Juve avrà come cornice uno splendido Sant’Elia che risponderà presente all’evento. Già tutto esaurito infatti per la sfida contro i campioni d’Italia in carica. Domenica alle 20.45 dunque lo spettacolo è assicurato.

Cagliari-Juve, tutto esaurito

Massimiliano Allegri torna nel suo Sant’Elia che vedrà completamente pieno. Una spinta in più per la società rossoblu reduce dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Gli uomini di Rastelli cercheranno l’impresa supportati dal calore del pubblico casalingo anche se battere la Juventus non sarà affatto semplice. Nutrita anche la presenza di tifosi bianconeri in terra sarda per assistere ai propri beniamini.

Sant’Elia, secondo sold out stagionale

“Tutto esaurito al Sant’Elia per la partita di domenica sera contro la Juventus. I 2.500 biglietti rimasti a disposizione dei tifosi sono terminati nella prima giornata aperta alla vendita libera, dopo la settimana dedicata alla prelazione per gli abbonati.
Si registra così il secondo sold-out stagionale, dopo quello riscontrato il 23 ottobre scorso in occasione della partita contro la Fiorentina, mentre si era sfiorato il tutto esaurito per Cagliari-Roma del 28 agosto e Cagliari-Napoli dell’11 dicembre. Spalti al completo anche per Cagliari-Bologna, giocata due settimane fa, ma senza il tifo della Nord. Contro i bianconeri un grande successo di pubblico per un evento tanto atteso dai nostri tifosi”. 
Questo il comunicato stampa della dirigenza cagliaritana apparso sul proprio sito ufficiale.

 

Impostazioni privacy