Radar Juve – Primo gol stagionale di Marrone. Doppietta e assist di Marzouk all’esordio

Questa settimana sono tre i gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre e portano le firme di Luca Marrone e Younes Bnou Marzouk.

Marrone ha trovato la sua prima realizzazione con la maglia del Zulte Waregem nell’ultimo turno di Coppa belga contro l’Eupen. All’89’ l’esperto centrocampista torinese ha fissato il risultato sullo 0-2 grazie ad un preciso colpo di testa da azione di calcio d’angolo. Game over per i padroni di casa e qualificazione alla finale per i biancorossi di Waregem, che si giocheranno il titolo il prossimo 18 marzo contro l’Oostende.


Esordio con la maglia del Chiasso da ricordare per Marzouk. L’attaccante classe 1996 ha firmato una doppietta e un assist alla sua prima presenza con la maglia dei rossoblu nel match di Challenge League svizzera (l’equivalente della nostra Serie B) contro il Winterthur. La punta franco-marocchina non aveva avuto spazio nella prima parte di stagione all’Angers, ma ora è pronto al riscatto e ha subito messo le cose in chiaro.

Alfredo Spedicato
– @AlfredSped

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()