Pjanic: “Volevamo questa vittoria, la strada è lunga”

Al termina della vittoria contro l’Inter, ha parlato il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni.

LE PAROLE

“Una vittoria contro una bella squadra. Una bella partita lottata, vinta. Siamo contenti, volevamo questa vittoria. Abbiamo solamente messo a distanza una favorita per lo scudetto. La strada è lunga non dobbiamo mollare. La Champions arriverà tra un mesetto. Prepareremo al meglio la gara contro una squadra abituata, adesso pensiamo a Crotone e Cagliari. Vogliamo i sei punti. Modulo? C’è molta qualità, Cuadrado ha fatto un bel gol. La squadra non ha preso gol, siamo molto contenti. Napoli o Roma? Il Napoli sta facendo un bel calcio, è bello vederli. Rispettiamo tutti, Napoli e Roma avversari seri. Campionato aperto, non è finito. Se vinciamo tutto saremo campioni”.

Intervistato anche dai colleghi di Sky Sport, Pjanic ha parlato così della vittoria sull’Inter: “Abbiamo preso tre punti su una concorrente. Siamo primi, abbiamo battuto un bell’avversario. Era importante. Dobbiamo vincere a Crotone, è determinante. Dobbiamo prendere i tre punti, li rispettiamo ma dobbiamo recuperare velocemente”.

Impostazioni privacy