Pioli furioso nel post gara: “C’erano due rigori per l’Inter”

Una sconfitta che brucia quella maturata sul campo delloJuventus Stadium per l’Inter. Nel post gara ai microfoni diMediaset Premium si è presentato l’allenatore dei nerazzurriStefano Pioli. Dopo una disamina tattica della sfida il discorso si è spostato sugli episodi dubbi avvenuti nel corso diJuve-Inter.

Pioli non ci sta

Ci mancano due rigori a nostro favore“. Inizia così la discussione tra l’ex tecnico dellaLazio e il moviolistaGraziano Cesari. Episodi poi giudicati in tempo reale insieme nel corso dellaPremium Arena ma con pareri discordanti nonostante le immagini parlino chiaro. Rigori mancanti secondoPioli nel contatto traChiellini edIcardi prima,Mandzukic e l’argentino poi. Nel frattempo negli studi si crea una vera e propria bagarre.Pioli Juve Inter

Rabbia nerazzurra

Non so se eri più bravo da arbitro oppure da opinionista“. Questa l’uscita infelice da parte diStefano Piolial termine della moviola conGraziano Cesari. Spiriti caldi in casaInter per una sconfitta mal digerita. L’espulsione nel finale diPerisic e le numerose proteste al termine della sfida ne sono il chiaro segnale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()