Tuttosport non ha dubbi: “Kolasinac-Juve, è fatta. Già prenotate le visite”

Finita la sessione invernale del calciomercato, si inizia già a pensare a quella estiva. Eh già, cari lettori, proprio così, perché come si suol dire “il mercato non dorme mai”. Se poi ti chiami Juventus questo detto diventa realtà. Marotta e Paratici, infatti, a soli due giorni dalla chiusura del mercato di riparazione, hanno già bloccato un giocatore per la prossima stagione.

A ZERO

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i due dirigenti bianconeri avrebbero perfezionato l’acquisto a parametro zero del terzino dello Schalke 04 Sead Kolasinac dopo non essere riusciti a portarlo a Torino già durante il mese di gennaio. La Juve per il giocatore era anche disponibile a pagare ai tedeschi un piccolo indennizzo per anticiparne l’arrivo, ma lo Schalke non ne ha voluto sentirne parlare, e la trattativa è sfumata. Ora, però, i tedeschi hanno capito che non c’è speranza che Kolasinac rinnovi, e sono pronti a perderlo a zero.

VISITE GIA’ FISSATE

I bianconeri non vogliono perdere tempo, e Tuttosport parla anche di visite mediche già fissate. I dirigenti della Vecchia Signora e i procuratori dei giocatori si sono dati una dead line per far funzionare la trattativa entro il 13 febbraio. Quindi, il terzino classe ’93 dovrebbe sostenere le visite tra questa e la prossima settimana. E’ molto probabile che Kolasinac sarà a Torino nella settimana seguente al big match con l’Inter. Fatte le visite mediche, il giocatore dovrà solo attendere il primo luglio per l’annuncio ufficiale in bianconero.

BATTUTA LA CONCORRENZA

Kolasinac, nelle ultime ore del 31 gennaio, è stato anche cercato dal Chelsea di Conte, e c’è chi parla anche di un tentativo di Galliani, ma ha deciso di mantenere la parola data a Marotta e Paratici, declinando le altre offerte e accettando solo quella della Juventus.

Primo botto estivo, dunque. Kolasinac può dare forza e tecnica al reparto difensivo bianconero. E non dimentichiamoci che siamo ancora a febbraio…

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy