Juve sempre attenta al mercato delle giovani promesse: ai dettagli per il brasiliano del San Paolo

Marotta e Paratici si stanno ormai specializzando nell‘acquisto delle giovani promesse. Dopo gli innumerevoli affari (Dybala su tutti, seguito da Sturaro, Caldara, Orsolini e tutti gli altri) fatti dal duo bianconero, ora se ne sta per profilare un altro, direttamente dal Brasile.

AI DETTAGLI 

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe davvero ad un passo dal raggiungimento dell’accordo con il San Paolo per il giovane difensore Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, meglio noto come Lyanco. I due club starebbero limando gli ultimi dettagli per portare il ragazzo classe 1997 in Italia già a luglio. Ricordiamo che Lyanco ha un contratto con i paulisti fino al 2018, e che non ha alcuna intenzione di rinnovare. Marotta e Paratici vogliono, come al loro solito, anticipare la concorrenza sfruttando la debolezza contrattuale che lega il giovane difensore al San Paolo.

Un altro colpo in prospettiva, dunque, per il duo Marotta-Paratici. La Juventus ha confermato con questo affare di voler ringiovanire il reparto arretrato bianconero, senza dimenticarsi del contributo sempre importante dei senatori della BBC.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy